NUOVI PROFUMI D'AMBIENTE!

Buongiorno a tutti!

è finalmente arrivato l’autunno con le sue temperature freschine e le foglie che cadono… quanto mi piace questo periodo dell’anno! Nuovi progetti e buoni propositi!

 

Ma non solo… anche nuovi arrivi!

Come sapete siamo rivenditori a Parma dei profumi d’arredo di Fiorirà un Giardino, azienda splendida che produce profumi altrettanto splendidi…

 

thumb_1472684794_38

giostrina-con-pon-pon-template

 

Per la serie “siamo a dieta e di dolce ci concediamo solo il profumo” ecco che la nostra collezione si amplia!

Adesso in negozio, oltre a BISCOTTI potrete trovare il profumo CAKE e il profumo CIOCCOLATO.

Già così non avrebbero bisogno di spiegazioni ma vi dico soltanto questo… CAKE è una meraviglia, vi sembrerà di aver appena sfornato una torta alla vaniglia. Paradisiaco.

CIOCCOLATO invece sembra a tutti gli effetti nutella spray. Non saprei come altro descriverlo perchè è esattamente così!

 

Insomma se siete “dolcione” come me non potete lasciarveli scappare!

Vi regalo qualche dritta per godervi al meglio i nostri profumi Fiorirà un Giardino:

  • Non spruzzate troppe volte nell’ambiente, i profumi contengono olii essenziali e sono molto intensi , due/tre spruzzi  sono sufficienti e persistono varie ore;
  • Potete spruzzare anche sui vestiti, sulle tende, sui cuscini del divano e del letto… non macchiano (io alcuni li uso anche come profumo personale come Talco, Marsiglia e Puro lino)
  • Provate a spruzzare il profumo sul filtro e sul sacchetto del vostro aspirapolvere… sentirete che profumo appena l’accenderete!

 

Allora il vostro preferito qual’è ? Scrivetemelo nei commenti!!

 

A breve con le fragranze di Natale!

 

Vi aspetto in negozio e online con tutte le nostre novità!

 

Valeria